MV Agusta, presenta un moto unica: le prime foto della Superveloce Testalarga

La Casa di Schiranna ha rilasciato alcune immagini della prossima one-off scatenando la curiosità degli appassionati
MV Agusta, presenta un moto unica: le prime foto della Superveloce Testalarga
2 min
Tagsmv agustaSuperveloce Testalargateaser

Di recente, da MV Agusta si sono divertiti parecchio a giocare con la curiosità di clienti e appassionati. Come? Sulle pagine social ufficiali del Marchio, sono stati pubblicati alcuni scatti della nuova “Superveloce Testalarga”, un esemplare decisamente speciale dato che si tratta di una one-off. Speciale anche il nome, che affonda le radici nella storia MV, rifacendosi (anche nella grafica) alla 500 C Tre Cilindri, che nella versione finale adottava il motore denominato "Testalarga".

MV Agusta, le prime foto della Superveloce Testalarga
Guarda la gallery
MV Agusta, le prime foto della Superveloce Testalarga

I dettagli mostrati finora

Sulle pagina Instagram e Facebook sono comparse alcune foto che ritraggono dei particolari della prossima one-off, a partire dalla sella in pelle scamosciata e traforata. Altri scatti si riferiscono invece alla carenatura sinistra e alla livrea dominata dai colori rosso, bianco e nero, mentre nelle ruote anteriori e sul tappo del sebatoio sembrano essere stati aggiunti dei dettagli oro oltre al giallo dei portanumeri. Orgoglio del made in Italy: sulla coda spicca infatti il tricolore, il nome del modello, mentre gli pneumatici sono targati Pirelli.

La Testalarga scatterà da 0 a 100 km/h in 3,05 secondi, grazie al motore 3 cilindri da 147 CV e 88 Nm, ma è tutto ciò che possiamo dedurre dalle scarne - per ora - informazioni. Ancora non si conosce la data di uscita per questa versione che verrà realizzata in un unico esemplare. Non resta che attendere.

In arrivo semafori con conto alla rovescia per moto e auto


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti