Chiara Ferragni e Fedez con Christian Dior: il glamour sale sulla Vespa

A Portofino, l'influencer ha scattato alcune foto in sella all'iconico scooter che porta con sé la firma di un grande stilista
Chiara Ferragni e Fedez con Christian Dior: il glamour sale sulla Vespa
2 min

Se si pensa alla Vespa, ciò che viene in mente sono gli anni ’50, i viaggi d’estate, l’iconico giro per Roma di Audrey Hepburn e Gregory Peck in Vacanze Romane, e, per finire, uno dei simboli che caratterizzano il Made in Italy. La Vespa è perciò vista come un simbolo italiano, e per questo non poteva che essere la protagonista di alcuni scatti di Chiara Ferragni, l’influencer più di spicco in Italia. Il modello su cui l’imprenditrice digitale ha immortalato dei momenti a Portofino insieme al marito Fedez, è una Vespa 946 griffata Dior, esclusiva versione  presentata lo scorso anno.

La Ferragni porta il glamour sulla Vespa

Le foto, postate dall’influencer sul suo profilo Instagram, non si può dire che non abbiano avuto successo. Sono più di 400mila i like ad un carosello di immagini che ritrae la Ferragni fra le verdi e fiabesche strade del paese ligure, in sella ad una Vespa che porta con sé la firma di uno degli stilisti di haute couture per eccellenza, Christian Dior. Il modello dello scooter è il 946 e riprende lo stile del primo esemplare sul mercato approdato nel 1946. La Piaggio, dopo il lancio, ha voluto realizzare una linea esclusiva alla quale si potessero affiancare i nomi dell’alta moda, fra cui spicca anche il nome di Giorgio Armani. Una delle caratteristiche della Vespa griffata Dior è il bauletto decorato con il motivo Dior Oblique che riprende la sella dello scooter, abbinato ai caschi della stessa fantasia, per conferirgli iconicità e classe. Nonostante il modello non sia accessibile a tutti di prezzo, la Piaggio sembra aver voluto scegliere proprio la coppia più amata del momento sui social per poter far tornare la Vespa sul palcoscenico, cercando di far riaccendere le luci su questo modello che, si può dire, non è mai passato di moda.

Vespa: Justin Bieber firma la nuova special edition


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti