Furto per Jeremias Rodriguez: rubata la sua Honda 250 a Ottobiano

Il motodromo e kartodromo a Ottobiano era una pista molto frequentata dal fratello di Belen, che la sfruttava per girare in sella alla moto da cross, rubata da alcuni ladri
Furto per Jeremias Rodriguez: rubata la sua Honda 250 a Ottobiano
7 min

Jeremias Rodriguez è stato derubato. Al fratello della oramai famosa showgirl Belen Rodriguez, è stata sottratta la sua moto da cross, una Honda 250 cc, alla quale l’argentino era molto affezionato. È accaduto a South Milano, un motodromo e kartodromo a Ottobiano, in provincia di Pavia, fra il 22 e il 23 giugno. Pare che alcuni ladri si siano intrufolati in pista e abbiano commesso il furto, poi denunciato il 25. Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi 2022 (vissuta per la seconda volta, in questo caso con il padre Gustavo) in cui Jeremias ha vissuto momenti difficili con tanta malinconia di casa (e chissà, magari anche della sua Honda), tornato poi a casa dalla sua amatissima Deborah che spesso era andata negli studi di Cologno per supportarlo, tutto si era andato risolvendo. Ma a quanto pare i “brutti momenti” sembrano non finire.

La “chiquitita” di Jeremias

Jeremias era molto legato alla sua moto da cross, forse tanto quanto lo è alla sua fidanzata. Lo si evince dai post Instagram, specie in uno in particolare, dove lui la chiama “chiquitita” in didascalia di una foto della moto in bianco e nero. Proprio per questo il suo furto non sarà stata una gioia per lui. Secondo quanto ricostruito fino ad ora, i ladri protagonisti sembra abbiano studiato il furto facendo attenzione ai minimi dettagli. I delinquenti, anzitutto, hanno tagliato la recinzione per poi disattivare le videocamere di sorveglianza, che hanno dato loro modo di entrare nel deposito senza problemi. I furti sono stati due: una tanica di benzina e la moto da cross di Rodriguez sulla quale era stato applicato il numero 88. Si spera che l’argentino possa ricongiungersi con la sua “amata” compagna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr)

Roma, nuove telecamere per catturare le infrazioni dei motorini


© RIPRODUZIONE RISERVATA