In sella a uno scooter senza vestiti: fermato e sanzionato dalla Polizia

L'uomo doveva raggiungere una spiaggia di nudisti.  Era sull’autostrada A1 fra Genova e Savona
In sella a uno scooter senza vestiti: fermato e sanzionato dalla Polizia
2 min

Quando l'irresponsabilità non ha limiti, i danni sono parecchi. A volte si pensa che la sicurezza stradale - soprattutto - e il decoro, siano due elementi da poter sottovalutare, ma sono alla base del vivere in società, senza rischiare di incorrere in situazioni spiacevoli e multe salate. Il problema sussiste quando c'è in atto un comportamento che oscura il senso del pudore, un'attiduine che non dovrebbe mai essere sconosciuta.

Sembra però non averne il signore ripreso sull’autostrada A10 fra Genova e Savona che, in sella al suo scooter, guidava nudo con solo un casco e una canotta. Una grande forma di menefreghismo.

Raggiungeva una spiaggia nudista

L’uomo, 60enne, che viaggiava con nonchalance sulla strada, è stato fermato dalla Polizia Stradale di Sampierdarena dopo che questi avevano ricevuto una serie di segnalazioni a riguardo. La sua risposta? Stava semplicemente raggiungendo una spiaggia per nudisti, come se questo potesse essere una giustificazione al suo sconsiderato comportamento. Gli agenti, prima di lasciarlo andare, l’hanno sanzionato anche per non aver considerato le regole della guida sicura, oltre che per aver girato nudo.

Arrestati tre minorenni: volevano rubare due auto da 700 cavalli!


© RIPRODUZIONE RISERVATA