Harley-Davidson, arriva l'Orange&Black Friday per l'abbigliamento

Settimana di saldi sulle collezioni casual, lifestyle e tecnico del marchio. Dal 22 al 29 novembre presso i dealer aderenti, tutte le informazioni sul sito ufficiale
Harley-Davidson, arriva l'Orange&Black Friday per l'abbigliamento
1 min

Il Black Friday è alle porte ma Harley-Davidson non si tinge tutta di nero, piuttosto aggiunge tinte arancioni: si chiama Orange&Black Friday la settimana di sconti e promozioni sulla linea di abbigliamento del marchio.

EICMA 2019: Harley-Davidson presenta Pan America e Bronx

PRESSO I DEALER ADERENTI sarà possibile acquistare pantaloni, blue jeans, magliette, maglioni, felpe, camicie, giubbotti e tutti i capi di abbigliamento tecnico HD per uomo, donna e bambino a prezzi esclusivi e convenienti dal 22 al 29 novembre, giorno del Black Friday. Una scelta davvero ampia e per tutti i gusti che spazia dal lifestyle e casual declinati nello stile del marchio a capi tecnici per arricchire il proprio guardaroba.

INFO SUL SITO - Per sapere quali sono i concessionari Harley-Davidson che aderiscono all’iniziativa Orange&Black Friday, si può visitare il sito dedicato e utilizzare il comando di ricerca “Cerca un concessionario di zona”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA