Suzuki Collection 2019, le proposte per Natale

La Casa si è impegnata per gli appassionati con un'offerta ricca e variegata: vestiti, tempo libero, giocattoli, nautica, Moto GP Replica e lo sguardo anche ai più piccoli
Suzuki Collection 2019, le proposte per Natale
2 min

Suzuki pensa a rendere più bello il Natale dei suoi clienti. Il Marchio giapponese propone tante idee regalo per chi ha la moto nel cuore con un'offerta ricca e ampliata. Suzuki Collection 2019 è il nuovo catalogo dedicato a tutti gli amanti della moto.

ABBIGLIAMENTO - Tante soluzioni, dall’abbigliamento agli accessori, alle proposte per il tempo libero fino ai giochi per i fan più piccoli. Tutto il mondo Suzuki, dalle due alle quattro ruote e persino la nautica, è racchiuso nella nuova offerta natalizia. La collezione abbigliamento alterna prodotti dal classico allo sportivo. Fashion Street è la linea urban, il cui fiore all’occhiello è senza dubbio la giacca di pelle da uomo. “Tradizione”, come si intuisce,  rappresenta lo stile tipico giapponese con delle t-shirt colora tedi stampo vintage e riferimenti a Suzuki e al Giappone. “Casual & Basic” si propone per gli amanti dell’outfit semplice e rilassato. La linea “Marine” è pensata invece per gli amanti della nautica, come il telo da mare con la scritta e il disegno del Lake Hamana, punto di riferimento vicino la sede di Hamamatsu. Per chi ama la natura c’è la linea “Jimny”, dalle tinte verdi e camouflage. Giallo è invece il colore della “Swift Sport”. Il casco Arai QV Pro fa figura per la linea “Katana”. Anche l’universo Motorsport è accarezzato con la linea “MotoGP Replica”, che offre la livrea del Team Ecstar su magliette, felpe, giubbini soft shell e cappellini.

ONLINE - La sezione Merchandise del catalogo è ricca di proposte originali: il tostapane, le tazze e le cover personalizzate per iPhone, portachiavi, trolley, infradito e altre idee curiose. Per i bambini, per farli crescere con l’impronta della passione a due ruote, dagli orsacchiotti alla Suzuki Swift in miniatura. Tutti gli articoli della Suzuki Collection 2019 possono essere ordinati presso tutti i concessionari o in alternativa sul sito ufficiale.   


© RIPRODUZIONE RISERVATA