Capit, il nuovo gilet WarmMe per il mondo femminile

Tre livelli di temperatura, autonomia di sette ore e ricarica USB: il capo d'abbigliamento protegge le donne dal clima invernale grazie ad un sistema di piastre ultrapiatte che donano un'estetica slanciata
Capit, il nuovo gilet WarmMe per il mondo femminile
1 min

WarmMe e le donne: la linea d'abbigliamento di Capit è pensata per combattere il freddo e proteggere chi la indossa dalle rigide temperature invernali. Oltre ai guanti riscaldati a batteria, adatti ad ambo i sessi grazie alla disponibilità di taglie da S a XL, arriva oggi il nuovo gilet WarmMe tutto "al femminile".

ULTRAPIATTO - Il gilet è realizzato in tessuto laminare Softshell con doppio strato esterno windproof, per una protezione efficace contro il vento, il freddo e la pioggia. Il riscaldamento, tipico della linea Capit, è gestito tramite un sistema di piastre riscaldanti flessibili e ultra-piatte, che non rigonfiano il gilet permettendo una vestibilità slanciata. Le piastre sono posizionate sul petto e sulla schiena di chi lo indossa e forniscono tre gradi di riscaldamento, regolabili a seconda delle condizioni climatiche.

RICARICA - L’autonomia media del sistema è di circa sette ore e la ricarica si effettua tramite un semplice cavo USB. Taglie XS, S e M, il prezzo è di 178 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA