La Ducati E-MTB ai blocchi di partenza

Si chiama MIG-RR e ha le grafiche realizzate da Aldo Drudi. Una mountain-bike a pedalata assistita da enduro con manubrio in carbonio
La Ducati E-MTB ai blocchi di partenza
2 min

La E-MTB realizzata da Ducati è diventata una realtà e si può già acquistare dai concessionari ufficiali in tutta Europa o anche online, sul sito ufficiale Ducati www.ducati.com.

Si chiama MIG-RR ed è una mountain-bike a pedalata assistita da enduro, nata dalla collaborazione tra Ducati e Thok Ebikes, con design e grafiche realizzate dalla D-Perf di Aldo Drudi e il supporto del Centro Stile Ducati.

Una vera E-MTB di alto livello tecnico, dunque. che punta di soddisfare anche le esigenze dei rider più esperti. In Ducati fanno sapere che la MIG-RR ha raccolto un grande successo sin dalla sua anteprima, con le foto veicolate a novembre da Ducati alla vigilia di EICMA2018, dove poi la MIG-RR è stata esposta per la prima volta.
 
COM’E’ FATTA - La MIG-RR è una E-MTB da enduro, con 170mm di escursione anteriore e 160mm posteriore, dotata di componenti di alta gamma, come il motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504Wh, sospensioni FOX Factory con trattamento Kashima, freni a 4 pistoncini Shimano Saint, cerchi Mavic da 29” all’anteriore e 27,5” al posteriore, manubrio Renthal in carbonio ed una livrea appositamente sviluppata dalla D-Perf di Aldo Drudi.
 
Le consegne della nuova mountain bike a pedalata assistita Ducati, a seguito degli ordini che si possono già effettuare, sono previste a partire dal prossimo aprile presso la rete dei concessionari ufficiali Ducati o direttamente a casa dei clienti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA