Ducati EBike, sold out per la MIG-RR Limited Edition

Prenotati tutti i 50 esmplari numerati e personalizzati a sole tre settimane dal via; le consegne inizieranno a fine gennaio 2020. Rimangono nella gamma la MIG-S e la E-Scrambler
Ducati EBike, sold out per la MIG-RR Limited Edition
2 min

Un successo repentino quello che ha accolto Ducati EBike: durante il Salone EICMA 2019 erano stati presentati ufficialmente i nuovi modelli green firmati Ducati: Ducati MIG-RR Limited Edition, la Ducati MIG-S e la Ducati E-Scrambler.

SOLD OUT - Dopo le prime tre settimane sul mercato, il dato impressionante è che la MIG-RR è sold out: i 50 esemplari numerati e assemblati in Italia del modello top della gamma EBike sono stati tutti prenotati e saranno consegnati e personalizzati con le sospensioni tarate appositamente in base alle richiesti dei clienti a partire da gennaio 2020. La MIG-RR è costruita con i migliori componenti, una seconda batteria e lo zaino Evoc E-Ride per trasportare la due ruote pensata come una enduro “pronto gara”.

Honda, CBR1000RR-R e le altre novità a EICMA

SU OGNI TERRENO – Una All Mountain dalle caratteristiche sportive, un mezzo agile e performante: questo è la Ducati MIG-S, per chi ama il divertimento in qualsiasi condizione di terreno. La EBike è a disposizione per prove e ordini presso tutti i concessionari Ducati in Europa.

CITTÀ E CAMPAGNA – Completa la gamma con la E questo modello Trekking, realizzato con componenti di alto livello e perfetta per muoversi in città e su strade di campagna. Stile e performance tramutati dalla filosofia Ducati e applicati alla due ruote elettrica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA