The Bike Shed ospita la prima colonnina solo per moto elettriche

Il centro nevralgico londinese delle due ruote abbraccia il green: grazie alla collaborazione con la EO Charging ha iserito il più piccolo caricatore sul mercato tra i suoi spazi
The Bike Shed ospita la prima colonnina solo per moto elettriche
4 min

Un nome iconico nel mondo delle due ruote, soprattutto in Gran Bretagna. The Bike Shed si lega a personaggi leggendari come Freddie Spencer e Carl Fogarty e se anche il noto locale abbraccia il mondo dell'elettrico vuol dire che la strada per il futuro è segnata in una direzione. 

SMART CHARGER - Il cuore pulsante del motociclismo londinese è stato investito dal trend “green” e ha accolto nei propri locali una colonnina da 7 kW riservata esclusivamente alle moto elettriche. Non solo: ha anche il primato di caricatore più piccolo sul mercato. L’implementazione del charger è stata possibile grazie alla collaborazione con la compagnia EO Charging.

I COMMENTI - Il fondatore del Bike Shed, Dutch Van Someren, ha commentato così la nuova direzione del suo locale: “Al Bike Shed diamo il benvenuto a tutti, e con l’avvento delle moto elettriche offrire una colonnina ai nostri ospiti che si muovono su moto elettriche era il minimo che potessimo fare per confermare la nostra politica inclusiva. Speriamo che sempre più motociclisti “elettrici” ci vengano a trovare.

Miles Freeman, capo del marketing di EO Charging, continua: “Le auto elettriche hanno monopolizzato l’attenzione dei media negli ultimi anni, ma ora è tempo per le moto a batteria di attrarre tutta l’attenzione possibile. Per avere successo però è importante che le colonnine non siano solo al centro delle città, ma anche nelle strade più famose e frequentate del Paese”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA