Nuovo Aprilia eSR2: monopattino elettrico dall'animo sportivo

Il nuovo e-scooter della Casa di Noale si fregia di pneumatici da 10”, di un doppio freno a tamburo anteriore e di un freno elettrico posteriore, fanali a LED e dalla connessione all’App integrata
Nuovo Aprilia eSR2: monopattino elettrico dall'animo sportivo
3 min

Dopo aver presentato alcuni mesi fa il suo primo monopattino elettrico, l'eSR1, Aprilia torna nuovamente sul mercato della mobilità green con una sua personale evoluzione: il nuovo e-scooter eSR2. Anche questa volta il nuovo monopattino della Casa di Noale è stato realizzato in licenza con MT Distribution.

Batteria da 288 Wh

Come il suo predecessore, anche l’eSR2 si contraddistingue per il suo animo sportivo, grintoso e in pieno stile racing. Grazie al supporto offerto dalla doppia sospensione anteriore, al suo design, alle grafiche originali e al motore brushless da 350 W alimentato da una batteria da 288 Wh - che gli consente di percorrere fino a 25 km con una carica -, il nuovo monopattino elettrico di Noale si candida a diventare uno dei protagonisti della mobilità urbana sostenibile.

App integrata per Android e Apple

Oltre a queste prime caratteristiche tecniche poi, l’eSR2 targato Aprilia si fregia di pneumatici da 10”, di un doppio freno a tamburo anteriore e di un freno elettrico posteriore, fanali a LED e dalla connessione all’App integrata.

Quest’ultima, già disponibile sia su Google Play che App Store, è pensata come un vero e proprio “garage virtuale” in cui registrare più prodotti e dal quale accedere ai servizi di assistenza tecnica e alle principali funzioni e prestazioni del mezzo. Inoltre, sempre tramite App sarà possibile tenere sempre sotto controllo il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione nota del veicolo.

Quanto costa?

Già disponibile all’acquisto ad un prezzo di 559,00 euro, il nuovo monopattino elettrico Aprilia eSR2 include anche l'assicurazione Tutela Famiglia stipulata con AXA Assistance.

Monopattino elettrico a fuoco: che spavento per il proprietario!


© RIPRODUZIONE RISERVATA