Frank Matano diventa rider: in bici per Roma per il nuovo film

Il comico e attore per il lancio di “Una notte da dottore”, nelle sale dal 28 ottobre, si è divertito a consegnare la cena ai residenti del quartiere Prati
Frank Matano diventa rider: in bici per Roma per il nuovo film
7 min

Aprire la porta convinti di trovare il rider con la consegna della cena e trovarsi davanti Frank Matano. Una situazione divertente e surreale, che hanno vissuto alcuni abitanti del quartiere Prati, a Roma. Il motivo? Il comico e attore è protagonista del film “Una notte da dottore”, nelle sale dal 28 ottobre, e per promuovere la pellicola si è armato di bici e si è messo a fare consegne con il team di un’azienda di delivery.

Bici ed e-bike, Europa sempre più green: un mercato da 10,6 miliardi

Le reazioni dei clienti

Nella pellicola che lo vede protagonista, Matano interpreta proprio un rider di nome Mario che vive una turbolenta notte romana con l’altro personaggio principale del film, un dottore, interpretato da Diego Abatantuono. Partecipano a molte scene anche i veri rider di Deliveroo, la compagnia con la quale Frank Matano ha organizzato divertenti siparietti con gli abitanti del rione Prati. Alcune di queste scene sono state postate su Instagram, e le reazioni dei clienti sono state delle più disparate. “Ma tu sei Matano?” chiede uno di loro. “No sono Mario” risponde l’attore travestito da rider, che poi aggiunge “ma questi sono due biglietti per Una notte da dottore, te li lascia un mio amico…”. E voi come reagireste se alla porta, con casco, bici e foodbox ci fosse il noto comico?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Deliveroo_Italia (@deliveroo_italy)

Napoli, beccati più di 50 monopattini ed e-bike modificati: scattano multe da 93mila euro


© RIPRODUZIONE RISERVATA