SunRide Pesaro: la festa delle moto “special”

Diciotto customizzatori e quattro Aziende (BMW, Moto Guzzi, Triumph, Yamaha) presenti all’appuntamento dedicato a scrambler e cafe racer sul molo di Pesaro
SunRide Pesaro: la festa delle moto “special”
2 min

Al Porto di Pesaro è atteso l’arrivo di un grandissimo numero di appassionati di moto scrambler, cafe racer e moto d’epoca. La terza edizione di SunRide, in programma dal 24 al 26 luglio, vedrà protagonisti infatti le due ruote speciali e i customizzatori e sarà caratterizzato anche da concerti ed happening in spiaggia.

QUANTE OFFICINE! - La parte motociclistica sarà una sorte di “grande sorpresa collettiva”, dove ognuno degli Espositori (Alo’s Cafe, Apache Custom Motorcycles, AV Attrezzi Veloci, Bottega Bastarda, BR Moto, Dos Cilindros, Dream’s Factory, FMW, Gessi Motociclette, Man Cave, Matteucci Garage, Motomorfosi, Plan B Motorcycles, Prima Motociclette, Pumped Pistons, Studio Fibre, Vibrazioni, 70tre), insieme alle Case motociclistiche presenti con i loro modelli in gamma, punterà a conquistare un premio.

LE’ PIU’ BELLE - Già, perché le premiazioni saranno definite dal voto della Giuria ufficiale: tre SunRide Pro Award ad altrettante moto “speciali” ed il Rider Award alla migliore moto esposta dai singoli proprietari. E poi l’Icon Award, assegnato dagli Organizzatori alla moto simbolo di SunRide 2015.

SUL PALCO - E poi musica e vibrazioni: venerdì 24 con i live di Nick Olivieri, Diego Dead Man Potron e The Quincey; sabato 25 con Joan Thiele, Ape Skull, Death by Unga Bunga; il Party in notturna alla SunRide Beach, con animazione degli Anvils e Girl Power il venerdi e Dj Henry il sabato.

CASCHI PERSONALIZZATI - Ma non solo. Infatti, i clienti Nolan potranno farsi decorare gratuitamente il proprio casco dal noto artista Francesco “Cisko” Aloisi, a disposizione dei presenti mentre la collaborazione con Motor Bike Expo, molto attenta al mondo delle special, comprende il patrocinio delle premiazioni e permette il “prolungamento” di Sunride fino a  gennaio 2016, quando a Verona verrà presentata l’edizione SunRide della prossima estate.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA