Suzuki, arrivano la V-Strom 650 e la GSX-S750

Entrambe sono proposte in due versioni e in vendita da marzo
Suzuki, arrivano la V-Strom 650 e la GSX-S750
A.V.
2 min

ROMA - Due tra i modelli più ammirati ai Saloni d’autunno entrano nel listino Suzuki. Sono la enduro stradale V-Strom 650 e la naked sportiva GSX-S750; entrambe sono offerte in due varianti.

V-STROM - La Suzuki V-Strom 650 ABS adotta due dispositivi che si rivelano molto comodi nell’uso quotidiano. Il Suzuki Easy Start System avvia la moto senza che sia necessario insistere sul pulsante di start: basta una breve pressione e il motorino di avviamento rimane in funzione fino a che il motore (71 CV) non gira regolarmente. Il Low RPM Assist impedisce al motore di scendere troppo di giri quando si rilascia la frizione in partenza o ci si muove ad andatura lenta, evitando spegnimenti e sussulti.

DUE VERSIONI - La Suzuki V-Strom 650 2017 è proposta in due versioni: base, con cerchi in lega da 17 e 19” e XT, con ruote a raggi (dello stesso diametro), paramani e paracoppa di serie, per un look più avventuroso. Entrambe le V-Strom sono disponibili in bianco, nero e nel classico giallo delle Suzuki da off-road. La V-Strom 650 ABS ha un prezzo di 8.390 euro, mentre la V-Strom 650XT ABS costa 8.990 euro. Le prime consegne sono previste per marzo.

GSX-S750 - Il motore della GSX-S750 deriva da quello della GSX-R750 del 2005. Questo quattro cilindri Euro 4 eroga 114 CV e 81 Nm, percorrendo 20,4 km/l nel ciclo WMTC. Grazie alle sue dimensioni ridotte gli ingegneri hanno potuto disegnargli attorno un telaio compatto per conciliare precisione e agilità. La forcella KYB con foderi anodizzati color oro, le pinze freno Nissin ad attacco radiale, i dischi flottanti a margherita da 310 mm e il traction control a tre modalità completano l’allestimento.

PREZZI - Anche La GSX-S750 arriverà nelle concessionarie nel mese di marzo in tre colorazioni. Il prezzo di listino è fissato a 8.890 euro per gli esemplari Rosso Perlato e per quelli in livrea bicolore blu/nero, mentre sale a 8.990 euro per la suggestiva veste Nera Opaca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA