Honda: debutta a Tokyo la nuova CB500X

Al Tokyo Motor Show, Honda ha tolto il velo alla rinnovata CB500X
Honda: debutta a Tokyo la nuova CB500X
F. P.
1 min

Honda ha rinnovato per il 2016 una delle moto “entry-level” della sua gamma. Stiamo parlando della CB500X: nella nuova versione, la bicilindrica tuttofare di media cilindrata (può essere guidata anche da piloti in possesso di patente A2) vanta numerosi aggiornamenti volti a migliorarne il piacere di guida e il comfort di marcia.

QUANTE NOVITA' - Il parabrezza è infatti più alto di 10 cm e in grado quindi di offrire una maggiore protezione aerodinamica, i gruppi ottici anteriore e posteriore sono a LED, la forcella è regolabile nel precarico, la leva freno è regolabile nella distanza dalla manopola e il pedale del cambio ha un leveraggio ottimizzato per una maggiore precisione nell’inserimento dei rapporti. 

COLORI E DESIGN RINNOVATI - Novità anche per le linee e la gamma colori, con grafiche accattivanti e accostamenti che ne enfatizzano l’anima da giovane crossover. La nuova CB500X è esposta al Tokyo Motor Show insieme alla “sorella maggiore” NC750X YM2016 e ad alcuni concept, compresa la “Light Weight Super Sports Concept”, il tre ruote a motorizzazione ibrida “Neowing” e l’ipertecnologico “EV?Cub Concept”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA