EICMA 2019, Peugeot e le tre ruote di Metropolis RS Concept

Ecco il nuovo scooter del Marchio francese, che a EICMA attira tutti gli sguardi su di sè e anticipa tante novità nella propria categoria
EICMA 2019, Peugeot e le tre ruote di Metropolis RS Concept
1 min

Peugeot e gli scooter. Il binomio promette novità succulente all'EICMA 2019. La prima, la più interessante, è Metropolis RS Concept, tre ruote inedito che andrà a sostituire quello attualmente in gamma. Il design è fortemente ispirato al mondo auto, proprio come volevano i grandi vertici. Lo si nota dalle numerose prese d’aria, dalla calandra e dai fari, tutti a LED e con luci diurne DRL. Ha un sistema di connettività per lo smartphone che permette di visualizzare notifiche e altro dalla strumentazione TFT a colori (c’è anche un’app dedicata).

 

NON SOLO TRE RUOTE - L’altra novità si chiama e-Ludix, un minuto scooter elettrico già comparso l’anno scorso. Si propone ai giovanissimi per sostituire il cinquantino (è molto personalizzabile): 2,5 kW di potenza, 45 km/h di velocità massima, batteria removibile che garantisce fino a 50 km di autonomia (si ricarica dell’80% in 4 ore dalla presa domestica), peso di 88 kg (batteria da 11 kg inclusa), sella biposto, 4 modalità di guida (Boost, Go, Cruise e Crawl).


© RIPRODUZIONE RISERVATA