EICMA 2019: GIVI presenta il casco jet Planet

In anteprima al Salone di Milano, l'accessorio garantisce maggiore protezione grazie alla calotta di derivazione integrale e alla visiera lunga
EICMA 2019: GIVI presenta il casco jet Planet
3 min

A EICMA 2019 GIVI ha portato un jet top di gamma, si tratta dell'anteprima di X.22 Planet. Il casco si presenta con una calotta di derivazione integrale e con visiera lunga: in questo modo garantisce maggiore protezione rispetto ai suoi colleghi. Per quanto riguarda il design, si passa da tinte unite sobrie e più eleganti a grafiche eccentriche e futuristiche.

COME E’ FATTO - A caratterizzarlo è la sua calotta in tecnopolimero, che riprende da vicino le linee e la struttura tipiche dei caschi integrali. Questa caratteristica rende il modello avvolgente e protettivo, senza incidere troppo sul peso generale, che rimane confinato entro i 1.350 grammi e che consente, in abbinamento alla visiera principale lunga, di usare il Planet per i tragitti in ambito metropolitano anche durante i mesi invernali.

EICMA 2019: Quale concept del futuro vorreste in strada? VOTA IL SONDAGGIO

Per il comfort di guida GIVI ha anche rinnovato gli interni in tessuto anallergico, e ha installato un visierino interno parasole, utile tutto l’anno in molteplici occasioni. Il sistema di aerazione offre una presa d’aria frontale regolabile e un ben dimensionato estrattore posteriore.

EICMA 2019: noi la pensiamo così! Ecco 10 moto al Top VIDEO

IL DESIGN - Punto fermo del marchio GIVI, appare particolarmente curato; le varianti colore sono suddivise in due linee, differenti per tinte e personalità: Hyper punta su grafiche vivaci, con inserti fluo dal sapore sportivo e grintoso. La linea Solid Color è invece dedicata agli amanti dello stile “minimal” e propone tre eleganti versioni in tinta unita, sobrie ma comunque d’impatto.

Taglie: da XS (54) a XXL (63)

Colori: (Hyper) titanio opaco/rosso; titanio opaco/giallo; nero opaco/argento; bianco/blu/rosso lucido. (Solid Color) nero opaco; titanio opaco; bianco lucido.

Prezzo: € 132,00 le linea Hyper; € 129,00 la linea Solid Color.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA