Speciale Motodays: Kawasaki ZX-10R tra le più fotografate<br />

La supersportiva campionessa del mondo Superbike con Jonathan Rea è stata tra le moto più ammirate allo stand della Casa Giapponese
Speciale Motodays: Kawasaki ZX-10R tra le più fotografate
Federico Porrozzi
1 min

A Motodays, Kawasaki ha esposto tutte le novità della gamma 2016, caratterizzata dalle grafiche rinnovate e da nuove colorazioni. Bella mostra di se, su una pedana posizionata al centro dello stand, l’ha fatta la nuova ZX-10R, da cui è stata derivata la moto protagonista delle prime gare del mondiale Superbike corse in Australia.

LE REGINE - Nella zona centrale dello spazio espositivo dedicato alle “verdone” di Akashi, oltre alle Versys e a tutti gli altri modelli della gamma, c’erano anche la moto più potente mai prodotta in serie, ovvero la Ninja H2R equipaggiata con motore sovralimentato da 310cv e l’originale special su base Vulcan 70 realizzata da una delle officine di customizer più famose d’Italia, quella di Mr. Martini: forti richiami alle serie Mach, forme semplici ma distintive in un kit unico dedicato a tutti i possessori della kawasaki Vulcan S.

Alla Fiera di Roma, Kawasaki era presente anche nella Riding Experience Area, per dare la possibilità a tutti di testare i nuovi modelli della gamma 2016.


© RIPRODUZIONE RISERVATA