Motodays: 500 test al giorno con Riding Experience

Sei Case Costruttrici mettono a disposizione dei visitatori i loro nuovi modelli per le prove su strada
Motodays: 500 test al giorno con Riding Experience
1 min

Al via alla Fiera di Roma una delle attività peculiari di Motodays: la Riding Experience, con una nuova organizzazione e con molte novità per il visitatore (è possibile riservare la prova via web!) ovvero la possibilità di provare le moto e gli scooter in un percorso esterno alla Fiera, per saggiarne le performance, il comfort, e soprattutto, il feeling una volta impugnato il manubrio.

Tra le novità che il pubblico di Motodays può testare, anche il nuovo Honda X-ADV. Per chi acquista il titolo in prevendita ci sarà la possibilità di prenotare, attraverso l’App dedicata, una prova moto all’interno del programma della “Riding Experience”. I marchi che hanno messo a disposizione gli ultimi modelli di moto sono: BMW, Indian, Harley-Davidson, Honda, Kawasaki, Yamaha.

Per tutta la durata di Motodays, Honda ha organizzato uno speciale X-ADV Tour, per consentire agli appassionati di saltare in sella al nuovo capolavoro Honda ed effettuare un test-ride in sicurezza, anche in fuoristrada. Per partecipare alla prova è sufficiente portare il casco, un abbigliamento adatto e la patente di guida in corso di validità.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA