A Motodays debutta il Salone del Veicolo d’Occasione

Nei giorni della kermesse a due ruote, alla Fiera di Roma anche un padiglione dedicata alle auto usate
A Motodays debutta il Salone del Veicolo d’Occasione
F.P.
2 min

Non solo due ruote in Fiera Roma. L’apertura di Roma Motodays ha coinciso con il debutto ufficiale del Salone del Veicolo d’Occasione, organizzato da Fiera Roma e dal Salone di Madrid IFEMA in collaborazione con ACI. 

300 AUTO IN BELLA MOSTRA - Un’esposizione di oltre 300 auto d'occasione per tutti i gusti, tra Mercedes-Benz, Smart, Ford, Hyundai e i marchi dei Gruppi FCA e Renault, con la possibilità di test drive e start up di servizi e soluzioni automotive all'insegna dell'usato di qualità, certificato e garantito. Per semplificare i passaggi di proprietà ACI ha allestito uno sportello temporaneo del PRA. Grazie a #sceglieguida – l’innovativo sistema integrato di servizi messo a punto da ACI, ACI Global e Sara Assicurazioni – per la prima volta, i visitatori del Salone possono scegliere, acquistare, sbrigare tutte le pratiche e uscire dalla Fiera al volante della loro nuova auto d’occasione.

COSTI ACCESSIBILI - “Esiste una domanda di mobilità del mercato dell’usato che è molto vicina alle famiglie in quanto presenta costi accessibili”, ha detto Romano Valente, Presidente di UNRAE. “Da qui l’idea di un evento come questo che accosta domanda e offerta e avvicina le persone alle auto, innescando una spirale positiva che favorisce il ricambio del parco circolante italiano. Un tema molto sentito soprattutto in una città come Roma”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA