BMW al Motor Bike Expo: 8 special su base R NineT Scrambler

La Casa tedesca sarà alla kermesse veronese, dal 22 al 24 gennaio, con uno stand caratterizzato dalla presenza di numerose Scrambler personalizzate
BMW al Motor Bike Expo: 8 special su base R NineT Scrambler
Federico Porrozzi
1 min

Il Motor Bike Expo, in programma dal 22 al 24 gennaio, è da sempre l’evento fieristico legato al mondo delle special. Impossibile quindi, per una Casa come BMW, mancare all’appuntamento: il Marchio tedesco, infatti, sarà presente all’edizione 2016 con uno stand tutto suo.

OTTO SPECIAL - All’interno, oltre alle R nineT e R nineT Scrambler in versione standard, ci saranno anche otto special personalizzate dai clienti e da customizzatori professionisti. Della personalità e delle potenzialità della R NineT ormai si sa tutto (le customizzazioni ne sono una dimostrazione), ancora bisogna scoprire quelle della nuova R NineT Scrambler. Una modern classic, caratterizzata dal motore boxer da 1.200 centimetri cubi, dal manubrio e dal doppio silenziatore alti. 

GUIDA IN FUORISTRADA - Con la sua posizione di guida rilassata, la Scrambler mette voglia di guidare ovunque, sempre: anche in fuoristrada, grazie alle gomme tassellate e alla luce a terra superiore. La ruota anteriore da 19 pollici con i soffietti sulla forcella e il serbatoio in acciaio opaco la rendono già una special di serie. 
E, a proposito di special, il piatto forte del menù sarà sempre il bike show ricco di oltre duecento moto customizzate, che si aggiungono alle altre esposte negli stand.


© RIPRODUZIONE RISERVATA