Piaggio Mp3 in prova a Roma<br />

Il tre ruote Piaggio arriva nella capitale per tre giorni di “demo ride” aperti a tutti
Piaggio Mp3 in prova a Roma
1 min

L’appuntamento è a Roma da venerdì 5 a domenica 7 giugno. A partire dalle 15:00 di venerdì 5 e fino alle 20:00 di domenica 7, sarà allestita a Piazzale di Ponte Milvio una grande area Piaggio Mp3. 

SALI IN SELLA - I tecnici Piaggio saranno a disposizione per illustrare tutte le caratteristiche dell’Mp3 che sarà disponibile in prova nelle cilindrate 300 e 500cc, nelle nuove versioni ABS/ASR. Partendo dal Piazzale le prove si svolgeranno per le vie di Roma, in gruppi guidati da piloti professionisti. Le prenotazioni alla prova si raccolgono in loco oppure online sul sito dedicato www.mp3tour.piaggio.com

TUTTO NUOVO - La nuova versione del tre ruote Piaggio, rivista nello stile, è stata dotata anche di sistemi di sicurezza all’avanguardia: dall’ABS integrato al controllo di trazione ASR (Acceleration Slip Regulation) ma anche ruote anteriori che passano da 12 a 13 pollici e dischi freno maggiorati.
C’è anche un nuovo telaio in grado di offrire maggiore stabilità alle alte velocità mentre il vano sottoterra garantisce 50 litri di capacità di carico ed è in grado di ospitare due caschi integrali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA