Rock‘n’Racers: le special in mostra a Roma
La seconda edizione del raduno scrambler e cafe racer il 19 luglio al Circolo Andrea Doria: oltre al bike show di 15 officine, anche Dj Set ed evoluzioni BMX
Il primo evento “Rock‘n’Racers”, organizzato lo scorso maggio al Warehouse di Roma e caratterizzato dalla presenza di oltre 1.000 appassionati e di 160 moto scrambler e cafe racer, ha convinto gli organizzatori a programmare una nuova versione estiva del raduno dedicato alle due ruote.
OFFICINE TOP - Stavolta si farà sulle sponde del Tevere, domenica 19 luglio dalle ore 18, al Circolo Andrea Doria. E’ una location da sempre destinata alla musica e ai concerti live (accanto al circolo ha sede il locale “Rebel”) ma per questa occasione, oltre al rock a fare da protagoniste ci saranno anche le moto di alcune tra le migliori officine di customizzatori del Centro Italia.
NON SOLO MOTO - Una serata all’insegna della passione per le due ruote, accompagnata dai vari Dj Set (tra questi, Gianka dei Velvet) e dalle evoluzioni di alcuni tra i migliori rider di bici BMX di Roma. In mostra, grazie alla collaborazione con Less is Best, Cafe Racer Roma e Dusty Wheels, ci saranno le ultime creazioni di Dragoni Moto, Ottodrom, Emporio Elaborazioni Meccaniche, G Garage, De Angelis Elaborazioni, Ruote Rugginose, Little Skull Cycles ma anche Moto Re’, Cafe Twin, Cafe Recycles, ZF Motorcycles, Officina Italiana Motomorfosi, Ses Factory, Puzzle Garage e, appunto, Less is Best.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
