Rock‘n’Racers: le special in mostra a Roma

La seconda edizione del raduno scrambler e cafe racer il 19 luglio al Circolo Andrea Doria: oltre al bike show di 15 officine, anche Dj Set ed evoluzioni BMX
Rock‘n’Racers: le special in mostra a Roma
1 min

Il primo evento “Rock‘n’Racers”, organizzato lo scorso maggio al Warehouse di Roma e caratterizzato dalla presenza di oltre 1.000 appassionati e di 160 moto scrambler e cafe racer, ha convinto gli organizzatori a programmare una nuova versione estiva del raduno dedicato alle due ruote.

OFFICINE TOP - Stavolta si farà sulle sponde del Tevere, domenica 19 luglio dalle ore 18, al Circolo Andrea Doria. E’ una location da sempre destinata alla musica e ai concerti live (accanto al circolo ha sede il locale “Rebel”) ma per questa occasione, oltre al rock a fare da protagoniste ci saranno anche le moto di alcune tra le migliori officine di customizzatori del Centro Italia. 

NON SOLO MOTO - Una serata all’insegna della passione per le due ruote, accompagnata dai vari Dj Set (tra questi, Gianka dei Velvet) e dalle evoluzioni di alcuni tra i migliori rider di bici BMX di Roma. In mostra, grazie alla collaborazione con Less is Best, Cafe Racer Roma e Dusty Wheels, ci saranno le ultime creazioni di Dragoni Moto, Ottodrom, Emporio Elaborazioni Meccaniche, G Garage, De Angelis Elaborazioni, Ruote Rugginose, Little Skull Cycles ma anche Moto Re’, Cafe Twin, Cafe Recycles, ZF Motorcycles, Officina Italiana Motomorfosi, Ses Factory, Puzzle Garage e, appunto, Less is Best.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA