SunRide: Yamaha presenta tre “special”

A Pesaro, dal 24 al 26 luglio andrà in scena la “festa scrambler e cafe racer”. Per l’occasione, Yamaha presenterà tre moto in anteprima mondiale
SunRide: Yamaha presenta tre “special”
1 min

Yamaha sarà presente al SunRide di Pesaro con un’ampia area dove saranno esposte non solo le ultime novità della gamma Sport Classic come le bicilindriche XV950 Racer/XV950R ‘Bobber Style’ e le quattro cilindri XJR1300 e XJR1300 Racer, ma anche alcune creazioni firmate Yard Built.

YARD BUILT: SPAZIO ALLA FANTASIA - Sono progetti creati dai più famosi “bike maker” internazionali come fonti di ispirazione per appassionati e per Yamaha stessa nella realizzazione dei prossimi modelli della propria famiglia in stile “classic”.
A SunRide, Yamaha svelerà in anteprima assoluta mondiale due novità Yard Built: la XJR1300 progettata dal fashion brand Iron Heart e dal suo storico designer Shinichi Haraki e la XV950 “The Face” by Kingston Custom. 

QUANTE SPECIAL YAMAHA! – Oltre alle due anteprime mondiali, saranno presenti anche la XV950 'D-Side' by Deus Ex Machina, la XJR1300 'CS-06 Dissident' by it roCkS!bikes, la XV950 'Pure Sports' by Low Ride e la XV950 'Playa del Rey' by Matt Black Custom Designs.

FILOSOFIA GIAP – Per la prima volta sul territorio italiano, Yamaha mostrerà anche “Faster Son”, special bicilindrica realizzata dal celebre customizer Shinya Kimura, un tributo alla filosofia dei costruttori giapponesi e primo prodotto dedicato alla nuova filosofia del brand di Iwata, fatta di tecnologia al top applicata allo stile vintage senza tempo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA