Nuovo Opel Vivaro Combi, quanto spazio!

Nove posti e tanto spazio sia in cabina che nel vano di carico. Motori turbodiesel da 90 fino a 140 cavalli, sistema di infotainment ultima generazione, prezzi da 22.800 euro.
2 min
Opel presenta al Salone di Hannover, il più importante in Europa per quanto riguarda i veicoli commerciali, il nuovo Vivaro Combi, versione passeggeri del suo veicolo da lavoro. Il Combi è un tuttofare, adatto per famiglie numerose, professionisti, NCC, squadre sportive e, in generale, per chi ha necessità di tanto spazio e confort. Infatti la seconda generazione di Vivaro Combi offre molto più spazio e un maggiore volume di carico rispetto al predecessore: due lunghezze disponibili (4.998 o 5.398 mm), piano di carico più lungo di 100 mm e lunghezza della cabina è aumentata di 116 mm. 

L'abitacolo è molto versatile  ed è dotato di serie di divano amovibile a tre posti nella seconda e nella terza fila. Tutti i sedili possono essere dotati di bracciolo a richiesta o tessuto di livello superiore, mentre il vano posteriore è protetto da pannelli di rivestimento. All’esterno, cerchi da 16 o 17”, luci diurne a led, particolari cromati e in tinta carrozzeria esaltano l’aspetto premium del veicolo. Fiore all'occhiello il nuovo sistema di infotainment Opel IntelliLink con schermo touch screen a colori da 7 pollici e funzione di navigazione, disponibile per la prima volta su Vivaro: gli aggiornamenti delle mappe possono scaricati attraverso la presa USB, è inoltre possibile effettuare lo streaming audio e telefonare mediante Bluetooth. 

Passiamo ai motori, duei turbodiesel completamente nuovi con quattro livelli di potenza. I propulsori disponibili sono il 1.6 CDTI da 66 kW/90 CV e 85 kW/115 CV, e il 1.6 BiTurbo CDTI con turbocompressore sequenziale e doppio intercooler da 88 kW/120 CV e 103 kW/140 CV. Vivaro Combi con motore Bi-Turbo da 120 CV consuma (dati Opel) 5,7 litri per 100 chilometri, equivalente a emissioni di CO2 di 149 grammi per chilometro. Prezzi a partire da 22.800 euro Iva esclusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA