Fiat Ducato 4x4 Expedition, il camper inarrestabile

Fiat presenta al Caravan Salon 2015 uno show camper con trazione integrale e motore 2.3 da 150 CV, studiato per avventure off-road. All'interno zona notta, cucina e due televisori LCD.
Fiat Ducato 4x4 Expedition
F.C.
2 min

Tra i protagonisti del Caravan Salon di Düsseldorf (28 agosto al 6 settembre) c'è anche lo show camper Fiat Ducato 4x4 Expedition sarà protagonista al Caravan Salon di Düsseldorf: si tratta di un veicolo unico, nato per vivere avventure in fuoristrada nel masismo confort. Basato sul best-seller Fiat Ducato base camper, nella configurazione a passo lungo con extrasbalzo e tetto alto, il 4x4 Expedition si rivolge a un pubblico avventuroso, alla ricerca di un veicolo performante e agile negli spostamenti ma, al tempo stesso, capace di offrire uno spazio abitativo ampio e confortevole, merito anche dell'altezza interna maggiore rispetto al consueto, che permette di stare comodamente in piedi. Il veicolo è equipaggiato con il 2.3 da 150 CV, con sistema di iniezione Multijet II di ultima generazione e funzione "Gear Shift Indicator" di serie, abbinato alla trazione integrale sviluppata da Dangel.

 

Esteticamente è caratterizzato da una verniciatura bicolore in due toni di grigio, un assetto rialzato e allargato e molti degli elementi che consentono di personalizzare la gamma Ducato camper, dallo skid-plate frontale ai fari con DRL a LED. Completano l'allestimento il verricello anteriore ed il tetto attrezzato con tutte le dotazioni per una vacanza fuori dai confini convenzionali e parzialmente calpestabile, per essere utilizzato come spazio outdoor a oltre due metri e mezzo da terra. Soluzioni tecniche che ne sottolineano la versatilità e il carattere deciso. All'interno una zona notte con letto matrimoniale, cucina e due televisori LCD. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA