Mercedes Citan, il Van si rinnova con nuovo motore ed equipaggiamenti

Motore 1.5 turbodiesel Euro 6 e un package per il design di interni e esterni. Così Mercedes rinnova il van Citan rendendolo più sportivo e dinamico
Mercedes Citan, il Van si rinnova con nuovo motore ed equipaggiamenti
2 min

Nuova gamma di motori e equipaggiamenti e un design più dinamico e sportivo.  Mercedes rinnova il van Citan Tourer con il nuovo motore 1.5 turbodiesel dotato di sistema di trattamento dei gas di scarico SCR e tecnologia AdBlue per soddisfare quanto richiesto dalla normativa Euro6 sulle emissioni inquinanti.

Il nuovo motore è abbinato a un cambio manuale a 6 marce e viene fornito con tre livelli di potenza: Citan Tourer 108 CDI: 80 CV, 210 Nm; Citan Tourer 109: 95 CV, 230 Nm e Citan Tourer 111 CDI: 116 CV, 260 Nm. il consumo di carburante nel ciclo combinato è dichiarato fra i 4,8 e i 4,6 l/100 km con emissioni di CO2 comprese fra i 127 e i 121 g/km .

Mercedes Citan, allestimenti e desgin 

Una nuova linea di allestimenti e novità nel design caratterizzano il nuovo Mercedes Citan L'inedito Red Design Package conferisce al Van un aspetto più sportivo con linee decorative colorate di rosso sotto la griglia del radiatore anteriore e sugli alloggiamenti degli specchietti. A queste si aggiungono ulteriori linee sportive grigie presenti sotto le porte scorrevoli fino al passaruota posteriore.

Il Red Design Package, disponibile sia per il Citan Tourer che per Citan Panel Van caratterizza anche gli interni del veicolo con due soluzioni a scelta dei clienti. Il pacchetto Color Interior Design include anelli di rivestimento rossi sulle bocchette di ventilazione e gli altoparlanti, nonché cuciture rosse sui sedili anteriori e su tutti i poggiatesta. La seconda soluzione di stile, il Chrome Interior, presenta numerosi elementi cromati all'interno del Van.


© RIPRODUZIONE RISERVATA