Maserati Trofeo, c'è anche il figlio di Hunt

Il 21 e 22 agosto in Virginia scenderà in pista come wild card anche Freddie Hunt, figlio dell'indimenticabile Campione di Formula 1.
Maserati Trofeo, c'è anche il figlio di Hunt
1 min

Bello e con la stessa aria da guascone del padre James, campione di F1 nel 1976, Freddie Hunt è l'ultimo di una lunga serie di illustri figli che hanno intrapreso le orme paterne, vedi Nicolas Prost, Nelson Piquet Jr e Mick Schumacher. Classe 1987, ha corso nella Formula Ford inglese, ADAC Formel Masters, ADAC Cruze Cup e MRF Challenge, oltre ad essere ambasciatore per la Formula E.

 

Il suo prossimo appuntamento in pista sarà il 21 e 22 agosto in Virginia per il quarto round delle Maserati Trofeo World Series 2015. Negli USA il pilota inglese salirà sulla vettura nera con livrea speciale della rivista Autoweek, che nell’ultimo appuntamento del Maserati Trofeo, sempre negli Stati Uniti ma sul circuito Road America, era passata per prima sotto la bandiera a scacchi in gara 1. Al volante della vettura n. 28 era un altro figlio illustre, Derek Hill: il padre è Phil, campione del Mondo di F. 1 nel 1961.


© RIPRODUZIONE RISERVATA