Auto elettriche: lo spot-sostegno di Schwarzenegger – VIDEO

L'attore ed ex governatore della California è il protagonista di un simpatico filmato in cui manifesta la sua approvazione verso l'utilizzo delle vetture green
Auto elettriche: lo spot-sostegno di Schwarzenegger – VIDEO
2 min

Prima la sua animata politica di sostegno in favore della sostenibilità ambientale e dell’efficienza energetica, e adesso, nonostante non ricopra più la carica di governatore della California, Arnold Schwarzenegger la conferma delle sue idee green. Non è un caso, infatti, il simpatico spot girato in collaborazione con Veloz (associazione attiva nell’ambito della eco mobilità), nel quale l’attore promuove e sponsorizza l’utilizzo delle auto elettriche.

Enel X, oltre 800 colonnine di ricarica in Europa per auto elettriche

Lo spot pro auto elettriche

Nello spot intitolato “Kicking Gas”, Schwarzenegger interpreta Howard Kleiner, un falso venditore di una concessionaria  che prova a convincere i clienti a non acquistare un veicolo elettrico, proponendogli auto tradizionali  tra cui un imponente Hummer decisamente più adrenalinico, inquinante e potente rispetto a un modello poco rumoroso e a zero emissioni.  

Nissan e-NV200, il concept elettrico per i gelati - FOTO e VIDEO

L’insistenza di Schwarzy,  riconosciuto da alcuni clienti nonostante i pesanti baffi sul volto e l’abbigliamento eccentrico, non è altro che un espediente per sottolineare i pregi delle auto a batteria. Nella parte finale dello spot,  Schwarzenegger  da Howard Kleiner diventa Harry, cambia aspetto e travestimento e spiega che le  “auto elettriche fanno risparmiare denaro, tempo e salvaguardano l'ambiente, senza sacrificare il divertimento e l'esperienza di guida.” L’endorsement a favore delle auto elettriche si conclude con un “minaccioso” “Do It Now” dell’attore ... alla Terminator.


© RIPRODUZIONE RISERVATA