Corriere dello Sport

Kia Motors e ME Milan Il Duca partnership green
Green
0

Kia Motors e ME Milan Il Duca partnership green

La e-Soul, crossover elettrico del brand sudcoreano, verrà messa a disposizione dei clienti della struttura cinque stelle al centro di Milano  

Collaborazione green tra Kia Motors Company Italy e l’hotel cinque stelle lusso ME Milan Il Duca. In nome di una politica sostenibile i due marchi hanno voluto dare vita a questa, ecologica, partnership. Il brand sudcoreano, inoltre, ha siglato l'accordo "donando" la nuova Kia e-Soul all'albergo, nella trafficata e famosa piazza della Repubblica a Milano. 

Salone di Ginevra 2019: Bitti presenta la KIA e-Soul

Far conoscere Kia a un pubblico di alto livello

Nel mondo delle auto elettriche, Kia e-Soul si differenzia per la sua notevole autonomia su strada: 452 chilometri percorribili con un pieno di ricarica, uniti a un design d’avanguardia e prestazioni notevoli. Si pronuncia così Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors Company Italy: “Siamo molto lieti di poter celebrare questo accordo che contribuisce alla crescita della percezione del nostro brand. Avvicinare una vettura come e-Soul a una struttura di prestigio indiscusso come ME Milan Il Duca è una grande occasione per far conoscere la qualità e l’avanguardia tecnologica dei prodotti Kia a un pubblico di alto livello”.

A disposizione: long-range e mid-range

Kia e-Soul è disponibile in due versioni completamente elettriche: una long-range con batterie da 64 kWh e una mid-range da 39,2 kWh. L’efficienza energetica è superiore del 30% rispetto alle dirette concorrenti di mercato. L’hotel ME Milan Il Duca gode di una clientela di alto livello, che rappresenta un’ottima vetrina per il marchio sudcoreano e collabora alla sensibilizzazione della cittadinanza verso l’econsostenibilità. La struttura fa parte della catena Melìa Hotels International, consolidato gruppo di alberghi che, nel 2018, si è classificato al terzo posto nella classifica delle società più sostenibili. La scelta di questa collaborazione con Kia deve essere stata, per questi motivi, molto semplice.

Tutte le notizie di Green

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...