Porsche Mission E, l'elettrica debutta in "Playmobil, the movie"

La sportiva elettrica del marchio tedesco protagonista della pellicola in uscita ad agosto in cinema. La Mission E è il prototipo da cui nasce la Taycan, il cui debutto ufficiale è previsto a settembre
Porsche Mission E, l'elettrica debutta in "Playmobil, the movie"
1 min

Porsche Mission E, la prima elettrica del marchio tedesco, prototipo della Taycan, debutterà sul maxi schermo in "Playmobil, the movie", il film, in uscita ad agosto con protagonista i celebri mattoncini giocattolo fabbricati in Germania. 

Porsche Mission E, l'anteprima al cinema

In attesa della presentazione a settembre della Taycan, la Porsche Mission E guidata dall'agente speciale Red Dasher, debutterà nei cinema tedeschi dal 29 agosto. Presso il Porsche Museum, sarà allestita una proiezione speciale di "Playmobil, the movie" il 10 e 11 agosto, dedicata agli appassionati più sfegatati. La collaborazione tra Porsche e Playmobil dura da tempo e il film è una sublimazione.

Il film sarà anche all’interno del programma Porsche4Kids, realizzato per i bambini e i ragazzi dai 5 ai 14 anni e in programma dal 3 al 25 agosto. Con le star, ovviamente assieme a Missione E, Rex Dasher e Tom Targa (ovviamente mascotte e non cartoni animati) disponibili per foto e alle stazioni di gioco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA