Audi e-tron Sportback Edition one, SUV elettrico speciale

Allestimento esclusivo da 500 esemplari con dotazione completa, prezzo da 117.500 euro
Audi e-tron Sportback Edition one, SUV elettrico speciale
2 min

Arriva sul mercato Audi e-tron Sportback Edition one, edizione limitata di 500 esemplari, con prezzo da 117.500 euro, per il SUV elettrico di Ingolstadt. Ruote alte e tetto basso, la formula “Sporback” esteticamente giova al grande sport utility, disponibile in questa serie speciale nella versione 55 quattro.

Ovvero dotata di trazione integrale elettrica, con due motori che garantiscono una potenza di sistema di 408 cavalli 664 Nm di coppia(0-100 in 5”7), mentre le batterie da 95 kWh garantiscono una autonomia dichiarata di 446 km nel ciclo WLTP. 

E-Tron GT, prosegue lo sviluppo

La base di partenza è l’allestimento S Line, che offre sospensioni pneumatiche con taratura specifica, paraurti sportivi, cerchi da 21 pollici con pinze freno color arancio. 

DOTAZIONE SPECIALE

E-tron Sportback Edition one aggiunge sul parafango anteriore destro la seconda presa di ricarica, le telecamere al posto degli specchietti, interni in Alcantara e pelle Valcona, la livrea Blu plasma metallizzato con dettagli in grigio Manhattan, profili in alluminio spazzolato sulla plancia, battitacco illuminati, il logo luminoso dedicato proiettato sul fondo stradale.

Il corredo hi-tech è arricchito da fari Matrix Led, plancia digitale con idue display da 10,1 e 8,6 pollici e la disponibilità di Audi Connect e dei servizi Car-to-X. Gli ADAS di secondo livello di guida assistita sono garantiti dai pacchetti Tour e City. La dotazione si completa con climatizzatore quadrizona, impianto audio tridimensionale Bang & Olufsen, sedili elettrici riscaldabili e memorizzabili, cristalli isolanti oscurati e tetto apribile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA