Fiat e le auto elettriche: tutti i vantaggi della nuova 500 in otto pillole VIDEO

Come si guida una EV, quanto tempo è necessario per ricaricarla e quanti e quali sono i benefici: Fiat spiega i segreti della sua ammiraglia elettrica in otto filmati
Fiat e le auto elettriche: tutti i vantaggi della nuova 500 in otto pillole VIDEO
3 min

Fiat va sul concreto. Da Torino hanno intuito: lauto elettrica è sulla bocca di tutti, ma pochi la conoscono e soprattutto l’hanno guidata in pochissimi. E nemmeno a dirlo, ovviamente la protagonista nonché portabandiera del Marchio è lei: la nuova Fiat 500 elettrica.

Prendendo la palla al balzo, la Casa torinese con otto video racconta i vantaggi delle vetture a batteria. I primi tre li potete vedere qui, gli altri usciranno con cadenza settimanale sui canali social di Fiat.

 

Nuova 500 elettrica, per ripartire

Si tratta di una guida sintetica, che illustra, in lingua inglese, la “sintesi” di una EV. Ovvero: come si guida una vettura elettrica, quanto tempo è necessario per ricaricarla e quanti e quali sono i benefici per l’utilizzatore.

Il secondo video

Parla Luca Napolitano

In attesa di ritornare a guidare abbiamo pensato a prepararci al meglio alla ripartenza a bordo delle nostre Fiat. Quelle del presente e, anche e soprattutto, quelle del futuro. Abbiamo così preparato otto video pillole che con il linguaggio Fiat semplice, divertente e facile raccontino i vantaggi della mobilità elettrificata. Sono brevi video che sono certo lasceranno un sorriso e saranno al contempo molto utili per esplorare il futuro della mobilità secondo Fiat”.

Il terzo video

Fiat e Panda Hybird D-Fence, il pacchetto contro il Coronavirus


© RIPRODUZIONE RISERVATA