In libreria una guida all’acquisto, all’uso e alla manutenzione del casco<br />

Si chiama “Il casco protettivo per i motociclisti” ed è stato scritto da Carlo Baldi, grande esperto del settore
In libreria una guida all’acquisto, all’uso e alla manutenzione del casco
2 min

Un testo utile per tutti coloro che vogliono acquistare, usare e manutenere il proprio casco in maniera consapevole. “Il casco protettivo per i motociclisti” è un libro che nasce dall’esperienza trentennale di Carlo Baldi che si occupa di caschi dal 1987 ed ha collaborato e collabora con molte delle più importanti aziende del settore, sia italiane che estere.
 
PIU’ SI CONOSCE IL CASCO, PIU’ SI GUIDA SICURI - Il casco è un sistema di sicurezza in grado di salvare la vita di chi lo indossa, ma per utilizzarlo al meglio è necessario sceglierlo con accortezza, conoscendo le caratteristiche e le differenze tra i vari tipi, indossarlo correttamente e conservarlo in maniera adeguata.
Quella scritta da Baldi è una guida dedicata ai motociclisti ed è stato scritto con il solo obiettivo di informare chi va in moto ed utilizza questo importante accessorio: una maggiore conoscenza equivale ad una maggiore possibilità di proteggersi in modo adeguato. Un buon casco perfettamente funzionante ci può salvare la vita. Al contrario, un casco che non disponga più della capacità di assorbire l’energia derivante da un impatto diventa solo uno scomodo copricapo. 

DOVE SI COMPRA - Il libro è disponibile sia in versione cartacea che ebook in tutte le librerie e sui siti delle più grandi aziende di commercio elettronico. Per conoscere dove poter acquistare il libro visualizzare questo link: http://www.youcanprint.it/librerie-in-italia-self-publishing.html


© RIPRODUZIONE RISERVATA