FCA smentisce l'interesse cinese per Jeep

In una nota ufficiale Fiat Chrysler replica alle voci di mercato in merito ad un interesse di Great Wall Motors per Jeep
FCA smentisce l'interesse cinese per Jeep
1 min

ROMA - Con una nota ufficiale FCA replica alle voci di mercato riguardanti un possibile interesse di Great Wall Motors per il marchio Jeep. 

Fiat Chrysler Automobiles ("FCA") (NYSE: FCAU MTA: FCA), ha precisato oggi di non essere stata approcciata da Great Wall Motors riguardo al brand Jeep o ad altre questioni relative al suo business.

FCA è pienamente impegnata nel perseguire il suo piano 2014-2018, di cui ha raggiunto ogni obiettivo alla data odierna ed al cui completamento mancano solo 6 trimestri.

Un portavoce di Great Wall, tra i maggiori costruttori cinesi, ha dichiarato al Financial Times: "Abbiamo sempre avuto l'interesse e l'intenzione di acquistare Fca''. Gli analisti - precisa il quotidiano - hanno però dubbi sulla effettiva capacità di Great Wall di finanziare una possibile acquisizione. 

Le contrattazioni del titolo Great Wall, sospeso dalle contrattazioni ad Hong Kong a Shangai, in attesa di chiarimenti riprenderanno domani. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA