Gruppo L’Automobile, passione e sguardo rivolto al futuro

Appuntamento per l’E-TENSE Tour il 12 e 13 dicembre presso lo Store di Frosinone
Gruppo L’Automobile, passione e sguardo rivolto al futuro
3 min

Il concetto di mobilità oggi è profondamente cambiato. Lo sa bene il Gruppo L’Automobile, un gruppo fatto di passione e di persone, da oltre 50 anni esclusivo punto di riferimento per la clientela. Con 16 sedi operative, il Gruppo è presente a Roma, Frosinone, Latina, Formia, Ceccano, Avezzano e Colleferro. La filosofia spinge il Gruppo L’Automobile a voler vincere nuove sfide, toccando traguardi sempre più prestigiosi, con un occhio rivolto al futuro. Il tutto si basa sulla storicità di valori radicati nel tempo. Come quello di voler soddisfare ogni esigenza di mobilità dei clienti. Gruppo L’Automobile è il portale delle auto usate garantite, con offerte su oltre 1000 vetture. I Marchi sono davvero prestigiosi: BMW e BMW Motorrad, Mini, Mercedes-Benz, Smart, Porsche, Lamborghini, Audi, Citroën, DS, Suzuki e Honda. Servizi di assistenza auto, carrozzeria, manutenzione, sono solo alcuni dei servizi presenti presso le concessionarie del Gruppo. Il Gruppo L’Automobile è inoltre Centro Noleggio, dunque realtà leader nel noleggio a lungo termine, con cinque Centri Noleggio ufficiali (Ald-Arval-Leasys-Alphabet-Hertz).

DS E-TENSE TOUR

Un discorso a parte merita l’offerta del Marchio DS, presente in tutte le sedi del Gruppo. Un appuntamento da non perdere è quello del 12 e 13 dicembre prossimi, quando DS 3 Crossback E-TENSE e DS 7 Crossback E-TENSE 4X4 Plug-in Hybrid faranno il loro esordio in anteprima nazionale presso lo Store di Frosinone, per il più atteso degli E-TENSE Tour.
Sarà dunque possibile, per tutti gli automobilisti, visionare questi autentici gioielli di casa DS, progettati appositamente per la mobilità cittadina del futuro, poiché i modelli E-TENSE rappresentano un’accattivante soluzione di mobilità sostenibile. Presso il Gruppo L’Automobile sarà possibile inoltre usufruire di servizi su misura per ogni esigenza, con la possibilità di richiedere un esclusivo Test Drive, provando così l’esperienza di guida della gamma E-TENSE in compagnia di un vero professionista, il quale sarà a disposizione per rispondere a ogni domanda sui veicoli elettrificati DS.

Il Gruppo L’Automobile è presente a Roma, Frosinone, Latina, Formia, Ceccano, Avezzano e Colleferro con 16 sedi operative.


© RIPRODUZIONE RISERVATA