Suzuki all-in con il poker ibrido

Comfort, bassi consumi e zero emissioni: tutti i vantaggi della gamma Hybrid
Suzuki all-in con il poker ibrido
5 min

L’ibrido è uno dei temi chiave per il futuro e, in particolare, per il mondo dell’automotive. In campo automobilistico, infatti, da alcuni anni a questa parte, tutto gira intorno allo sviluppo di nuove tecnologie in grado di garantire un minor impatto ambientale. Molto spesso, però, a guidare le scelte degli automobilisti verso l’ibrido non è soltanto l’aver a cuore il destino del pianeta, ma anche i moltissimi benefici previsti da regioni e comuni. La Casa giapponese muovendosi in questo scenario non resta di certo a guardare. Suzuki, già all’avanguardia su questo tema, è in grado di fornire soluzioni concrete per una mobilità veramente sostenibile, e mette in gioco un poker di vetture. Swift, Ignis, Vitara e S-Cross sono in assoluto le protagoniste della gamma Hybrid Suzuki, nata per rispettare l’ambiente e fornire i migliori vantaggi.

L’ibrido convince

Tutta la gamma ibrida Suzuki - in vendita presso i concessionari Autosport Suzuki di Roma - sta mantenendo nel tempo tutte le aspettative all’interno del mercato delle automobili in versione ecologica. Efficienza, bassi consumi, piattaforme leggere e assenza di ricarica sono le armi del successo della Casa giapponese. L’ibrido Suzuki, infatti, grazie all’alternatore ISG (Integrated Starter Generator) e alle batterie agli ioni di litio è in grado di autoricaricarsi in fase di decelerazione.

Ecotassa 2020, ecco le auto coinvolte

I modelli

I veicoli che Suzuki propone in versione ibrida, presenti nelle concessionarie Autosport Suzuki di Roma, sono quattro: Swift, Ignis, Vitara e S-Cross. Figlie di un’azienda che da sempre detta le tendenze invece di seguirle, le auto presentano tutte quelle caratteristiche essenziali in termini di leggerezza ed efficienza. Nuova Swift, ad esempio, ridefinisce le linee sportive, rinnovando la sua identità con esterni che ne disegnano un profilo accattivante ed esaltante. Internamente è presente una connettività top di gamma, che rende la piccola compatta giusta per la città. Se, invece, si cerca una vettura dalla forte personalità, Ignis è la scelta da fare. Realizzata in due diversi allestimenti ricchi di optional di ultima generazione, il SUV ultracompatto piace soprattutto per la cura dedicata ai dettagli e per la qualità della guida: tutte caratteristiche che la stanno trasformando in un’icona. Per l’off-road, invece, la compagna ideale per ogni avventura è sicuramente la Suzuki Vitara. Spinta dai nuovi motori BOOSTERJET abbinabili alla trazione integrale 4WD ALLGRIP, garantisce prestazioni elevate e grande controllo e si inserisce come una top nella sua categoria. Ultima, ma non per importanza, è S-Cross: un modello ibrido creato per assicurare il massimo in ogni circostanza. S-Cross è nata per essere una compagna di viaggio perfetta per affrontare lunghi viaggi in completa libertà, sicurezza e in ogni condizione climatica.

ALLGRIP

Piacere di guida, sicurezza e massimo controllo su tutte le superfici. In una sola parola: ALLGRIP. L’innovativo sistema Suzuki, infatti, aiuta a mantenere il massimo controllo in ogni situazione e su ogni fondo stradale, lasciando inalterato il piacere di guida. La tecnologia Suzuki 4x4 ALLGRIP è disponibile in due modalità: AUTO e SELECT ed è presente su tutti i modelli della Gamma Hybrid. Dalla città fino ai percorsi off-road si ha la libertà di scegliere la perfetta modalità per affrontare ogni percorso, mantenendo invariato il proprio stile di guida a zero emissioni. Suzuki, dunque, abbraccia la soluzione green, fornendo tutte le migliori condizioni per accompagnare gli automobilisti del domani verso una strada dal ridotto impatto ambientale.

Suzuki Autosport

Via Salaria 745 (Aerop. dell’Urbe) Tel. 0688648329

Via delle Tre Fontane 170 (EUR) Tel. 065922202

Via Tiburtina 1166 (GRA usc. 13) Tel. 064116177

Via Veturia 49 (Alberone) Tel. 06784601


© RIPRODUZIONE RISERVATA