Roma demolizione Tangenziale Est, nuova viabilità dal 9 al 22 marzo

Per consentire i lavori di abbattimento del tratto antistante la stazione Tiburtina della Tangenziale Est, ci saranno delle modifiche alla viabilità. Strade chiuse e viabilità provvisoria scopriamo tutte le deviazioni del traffico, tra auto e autobus
Roma demolizione Tangenziale Est, nuova viabilità dal 9 al 22 marzo
3 min

Automobilisti romani fate attenzione. Il Comune di Roma ha disposto modifiche alla viabilità nell'area antistante alla Stazione Tiburtina dal 9 al 16 marzo per il proseguimento dei lavori di abbattimento della Tangenziale Est. Chiusura di strade, deviazioni del traffico veicolare e di alcune linee di autobus saranno in vigore, nel periodo citato, dalle 22 alle 5 del mattino.

Strade chiuse e viabilità provvisoria

Per permettere i lavori di demolizione della Tangenziale Est, dal 9 al 16 marzo, sarà chiusa al traffico via Masianello. Su Circonvallazione Nomentana previsto il divieto di transito da piazzale della Stazione Tiburtina (nei pressi di via Guido Mazzoni) per i veicoli diretti verso via Salaria.

Per i veicoli provenienti da via Salaria, direzione obbligatoria verso via Tiburtina con chiusura degli svincoli per cambiare senso di marcia. Direzione obbligatoria dritto per i mezzi provenienti da via Masaniello giunti in piazzale della Stazione Tiburtina all'intersezione con Circonvallazione Nomentana. Altra direzione obbligatoria dritto prevista su via Tiburtina (altezza via Masaniello) verso Piazzale delle Crociate.

Le deviazioni per gli autobus

Per quanto riguarda i mezzi pubblici, nei giorni in cui sono previsti i lavori, saranno deviate le linee 62, 111, 111F. 120F, 163, 211, 309, 409, 448, 545, nMB, n041 e n409. Inoltre, le linee 211, 409, n041 e n409 effettueranno temporaneamente la fermata di capolinea in largo Mazzoni.

Mobilità a Roma, proseguono i lavori per il nodo ferroviario Pigneto


© RIPRODUZIONE RISERVATA