Roma, lancia sanpietrini contro le auto: denunciato un uomo all'Esquilino

Un 32enne cittadino del Bangladesh è stato fermato per aver lanciato sanpietrini alle vetture in sosta e in transito, danneggiandone tre
Roma, lancia sanpietrini contro le auto: denunciato un uomo all'Esquilino
2 min

Dopo la notizia delle numerose auto distrutte a colpi di spranga da un egiziano in via dei Colli Albani, la scena del “crimine” si sposta in piazza Vittorio Emanuele II all'Esquilino. Anche qui le auto sono state le sfortunate vittime di un uomo che, lo scorso sabato mattina, ha iniziato a lanciare sanpietrini contro le vetture, sia parcheggiate che in transito, danneggiandone tre.

Doveva lasciare l'Italia ad agosto

Immediata la chiamata ai carabinieri da parte di passanti e abitanti del quartiere. I militari, giunti sul posto, hanno fermato il 32enne cittadino del Bangladesh, ma tre auto erano già in pessime condizioni. Non sono purtroppo chiari i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere un atto del genere, ma ormai comportamenti vandalici come questo sembrano essere all’ordine del giorno. Una volta fermato dai carabinieri della Stazione Piazza Dante e da quelli del Nucleo Radiomobile, il 32enne è stato condotto in caserma dove è stato scoperto che è aggravato dal provvedimento di espulsione dal Paese dallo scorso mese di agosto. È stato, quindi, denunciato per danneggiamento aggravato e per non aver ottemperato al decreto di espulsione dall'Italia.

Roma, continua il caos su bus e metro: assembramenti e proteste


© RIPRODUZIONE RISERVATA