Roma, donna vuole salire per forza sul bus fuori fermata: prende tutto a calci

Una 32enne, sotto l'effetto di alcolici, ha tentato di bloccare l'autobus Atac 150F dopo che le è stato negato di salire in un tratto dove non erano previste fermate. I Carabinieri l'hanno fermata e denunciata
Roma, donna vuole salire per forza sul bus fuori fermata: prende tutto a calci
2 min

Era sotto effetto di alcolici la 32enne romana che la mattina di domenica 6 dicembre ha preteso di salire su un autobus in via Prenestina, all'altezza di via Giacomo Bresadola, finendo per essere condotta in caserma.

Roma, ecco il primo autobus ibrido di Atac

La dinamica dell'episodio

Verso le ore 10, la donna voleva salire a bordo del 150F in un tratto dove non era prevista nessuna fermata. Al rifiuto del conducente, si è messa davanti al mezzo, bloccandone il passaggio. Da lì sono cominciati gli inevitabili momenti di alta tensione, con la protagonista dell'episodio che prima ha inveito contro l'autista e poi ha cominciato a prendere a calci il bus.

Fermata e denunciata dai Carabinieri

La situazione ha richiesto l'intervento dei Carabinieri della Stazione di Centocelle, che hanno bloccato la donna, in evidente stato alterato, dato che ha preso ad insultare anche le forze dell'ordine. E così, per lei infine è arrivata una denuncia per interruzione di pubblico servizio e oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Natale 2020 e Capodanno 2021 a Roma: gli orari di autobus, metro e ztl


© RIPRODUZIONE RISERVATA