Nasce una squadra vincente

Ecco Giapponesemotori, il nuovo polo Suzuki a Roma del Gruppo Apollonj Ghetti
Simone Maria Apollonj Ghetti, amministratore della Giapponesemotori© Simone Maria Apollonj Ghetti, amministratore della Giapponesemotori
9 min

Prestigioso battesimo nel settore automotive a Roma: nasce una nuova concessionaria Suzuki, destinata a riscuotere immediato successo. Stiamo parlando di Giapponesemotori del Gruppo Apollonj Ghetti. Una presenza pluripremiata, quest’ultima, per una delle realtà aziendali più conosciute ed apprezzate della Capitale e delle zone limitrofe, grazie all’entusiasmo e alla professionalità dei fratelli Simone Maria e Marco Maria Apollonj Ghetti. Il Gruppo è composto da più aziende che hanno raggiunto una consolidata esperienza nel ramo automotive ed è concessionaria di prestigiosi marchi come Nissan, Hyundai, Subaru, Mitsubishi, Lancia e Suzuki. I clienti che si rivolgono a questa realtà sanno di trovare tutta la consulenza, l’assistenza, le informazioni di cui hanno bisogno. Una realtà unica nel suo genere, che segue il cliente da quando entra in concessionaria fino al momento dell’acquisto, passando per gli accurati controlli periodici e che ha saputo costruire, nel tempo, un rapporto di vera fiducia con la clientela. La professionalità, il team affiatato e sempre aggiornato, stanno facendo di Giapponesemotori un centro in grado di rappresentare un valido supporto per i clienti. Una concessionaria Suzuki nella quale, in primo piano, vi sono le persone e le loro necessità.

SUZUKI AL CENTRO. Il resto lo fa l’eccezionale escalation fatta segnare dal marchio Suzuki che, negli ultimi due anni, ha conquistato una fetta sempre crescente di mercato, grazie alla sua gamma Full Hybrid, con la possibilità di cambi automatici di serie e di dotazioni 4x4. E con un’attenzione particolare alle nuove tecnologie, che vede l’azienda giapponese impegnare tutti i suoi sforzi verso il 100% ibrido e il 100% automatico. Una tecnologia in grado di garantire un’esperienza di guida unica, grazie ai cambi automatici Suzuki, altro fiore all’occhiello della Casa nipponica. Riuscire a spiegare l’importanza di operare delle scelte ponderate per la propria famiglia e per l’ambiente, è invece un lavoro che i professionisti di Giapponesemotori a Roma svolgono in modo appassionato. Una squadra vincente di venditori, esperti e consulenti, in grado di far apprezzare ad una clientela sempre più esigente, le caratteristiche di automobili dall’appeal unico.

TUTTI I SERVIZI. Giapponesemotori è anche un mondo di servizi: dall’assistenza al post vendita, alla manutenzione, alla carrozzeria, ed ai finanziamenti costruiti su misura. Una grande disponibilità di auto nuove Suzuki, ma anche di aziendali ed usate in pronta consegna è inoltre disponibile per clienti che sono alla ricerca di una valutazione della loro vecchia auto. Da Giapponesemotori del Gruppo Apollonj Ghetti è possibile trovare il parco auto Suzuki adatto ad ogni tipo di attività. Si tratta di veicoli di qualità, in grado di sostenere il lavoro in modo perfetto. Il noleggio a lungo termine è un’altra opportunità offerta dalla concessionaria che permette di avere un’auto Suzuki senza l’obbligo di acquisto. L’officina all’interno della concessionaria è ufficiale , e permette di effettuare i tagliandi auto e ogni tipo di intervento necessario, in garanzia e fuori garanzia. È possibile usufruire anche del controllo pressione e usura pneumatici o della sostituzione della cinghia di distribuzione, oltre ad abbinare gli sconti presenti in concessionaria e avvalersi di soluzioni pratiche ed innovative per il pagamento rateale, tutte pensate su misura per soddisfare i clienti.  La concessionaria Giapponesemotori del Gruppo Apollonj Ghetti si trova a Roma, Uscita 18 GRA, Via Silicella 111 c/d (zona Casilina). La sede di Roma Nord, dedicata a usato e aziendale Suzuki, è invece sul GRA, Uscita 9, in Via di Settebagni 702, e prossimamente sarà presente con una nuova sede sul GRA, all’uscita 2, in Via della Maglianella.

QUANDO L’IBRIDO È DI QUALITÀ

Una gamma di vetture capaci di unire tecnologia, rispetto per l’ambiente e piacere alla guida: nasce la tecnologia Suzuki Hybrid

 

Suzuki si fa largo con il suo ibrido di qualità. La nuova frontiera Suzuki Hybrid si realizza in una gamma completa di vetture capaci di combinare il meglio di tecnologia, rispetto per l’ambiente e comfort di guida. È il caso della nuova Ignis Hybrid, l’unico SUV ultra compatto presente sul mercato. La sua unicità non è solo nelle forme innovative, ma nel suo carattere urbano, che la rende perfetta in città e non solo. La Tecnologia 4x4 AllGrip Auto garantisce la massima sicurezza, anche in presenza di neve e pioggia. ll bagagliaio è modulabile in base alle diverse esigenze.

L’AUTO PER ROMA

Poi spazio alla Nuova Swift Hybrid, un’auto che incarna lo spirito autentico del marchio: performance uniche, nuovi e più ricchi equipaggiamenti e uno stile senza compromessi. Insomma, la city car per eccellenza che, grazie al motore Ibrido, consente un reale controllo dei consumi. Come afferma Simone Apollonj Ghetti, il titolare di Giapponesemotori, questa è «l’automobile “dritta” per Roma, grazie al comfort di guida, la tecnologia al passo con i tempi e il motore ibrido, che la rende perfetta per circolare quando c’è il blocco del traffico, per non parlare della possibilità di posteggiare gratuitamente entro le strisce blu e dell’esenzione del bollo per i primi tre anni». L’anima sportiva rivive invece nella Swift Sport Hybrid che, aggiungendo ancora più carattere, rappresenta sicuramente la macchina più divertente della serie. Una migliore accelerazione a bassi regimi è possibile grazie al sistema ibrido sostenuto dal motore BoosterJet. Le meraviglie Suzuki proseguono con Across Plug-in, il veicolo più tecnologico dell’intera gamma, un mezzo unico che dispone di una potenza di 306 CV ed è in grado di percorrere fino a 98 km in città a zero emissioni. Grande successo anche per Swace Hybrid, che è davvero l’auto per tutta la famiglia. Dispone di un vano di carico con una capacità che può arrivare fino a oltre 1600 litri ribaltando in avanti gli schienali. Swace Hybrid può utilizzare il solo motore elettrico, quello termico o entrambi. Da non dimenticare il gioiello S-Cross Hybrid, anche lei amica della famiglia, sicura su qualsiasi manto stradale, flessibile e pronta sia per città che per i percorsi più avventurosi. Dulcis in fundo, ecco Vitara Hybrid, la macchina perfetta per ritrovare la tanto agognata libertà. La combinazione tra il motore 1.4 Boosterjet e la trazione integrale Suzuki 4WD Allgrip è tutta da scoprire. Scegliere un modello della gamma Suzuki 100% Hybrid vuol dire anche approfittare delle agevolazioni fiscali previste da Regioni e Comuni, che vanno dall’esenzione dal pagamento del bollo, fino alla possibilità di parcheggio sulle strisce blu, o in alcuni casi di poter circolare nelle zone a traffico limitato.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA