Picchia passanti, fugge in auto e fa un incidente: arrestato

È accaduto nel quartiere Centocelle, a Roma. Un 20enne, con un complice che poi fuggito, è stato fermato dalla polizia
Picchia passanti, fugge in auto e fa un incidente: arrestato
2 min

Prima picchia alcuni passanti per strada, poi scappa in auto e infine provoca un incidente. Ecco il bottino di un 20enne romano, nel quartiere Centocelle, a Roma nel pomeriggio di mercoledì 28 aprile 2021. Il giovane è stato poi fermato e arrestato, ma cerchiamo di capire nei dettagli cosa sia successo e cosa lo abbia spinto a compiere queste folli azioni.

Le testimonianze dei cittadini

Sono le 17 e da piazza delle Gardenie arriva una richiesta per il 112 a causa di un’aggressione per strada. Gli agenti del commissariato di Torpignattara poco dopo arrivano sul posto e ascoltano le testimonianze dei presenti: un 20enne, insieme a un altro ragazzo, ha aggredito alcune persone per strada. Il perché? Motivi futili, dicono i testimoni, che però hanno fatto scattare una discussione. Dopo l’attacco, il giovane è fuggito insieme al complice a bordo di un’auto.

La fuga e la cattura

Ma durante la fuga, il romano ha provocato un incidente, per fortuna senza alcun ferito, poco lontano da piazza delle Gardenie. Ed è sul luogo del sinistro che è stato fermato dalla polizia, non senza reagire: si è infatti scagliato contro gli agenti, facendo anche finire un poliziotto all’ospedale per le contusioni riportare. E il complice? È riuscito a scappare, ma su di lui c’è una denuncia, mentre il 20enne è stato arrestato: dovrà rispondere di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Roma, panico in autobus: uomo aggredisce i passeggeri con un coltello


© RIPRODUZIONE RISERVATA