Roma, rissa sul bus 64: i passeggeri fuggono spaventati

Momenti di apprensione quelli vissuti dai passeggeri di un bus Atac, che nei giorni scorsi si sono ritrovati sfortunati coprotagonisti di una violenta rissa. Ecco cosa è successo
Roma, rissa sul bus 64: i passeggeri fuggono spaventati
2 min

Ennesimo brutto episodio su uno degli autobus della linea Atac della Capitale, precisamente sul bus 64, dove nei giorni scorsi è scoppiata una violentissima lite tra due uomini che ha mandato in tilt l’intera corsa per più di un’ora, dalle 16.15 alle 17.30.

Roma, panico in autobus: uomo aggredisce i passeggeri con un coltello

Calci e pugni sul bus

È accaduto tutto nella giornata di mercoledì, quando nei pressi di Largo di Torre Argentina dalle semplici parole i due sono passati in pochissimi istanti ai fatti. Spinte, calci e pugni, il tutto davanti al resto dei passeggeri che in quel momento si trovava a bordo.

Un brutto episodio, dunque, che ha inevitabilmente costretto l’autista ad interrompere la corsa per chiamare le forze dell’ordine, con i passeggeri spaventati che nel frattempo stavano tentando la fuga in strada per non rimanere coinvolti nella rissa.

Denunciati a piede libero

Immediatamente bloccati e identificati dagli uomini dei Carabinieri, i due – un 28enne indiano e un 52enne del Bangladesh – sono stati subito denunciati a piede libero per interruzione di pubblico servizio.

Picchia passanti, fugge in auto e fa un incidente: arrestato


© RIPRODUZIONE RISERVATA