Roma, bus in fiamme a Villa Gordiani: nessun ferito

Un mezzo pubblico gestito da Tpl ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti pompieri e polizia e alcune vie sono state chiuse al traffico
Roma, bus in fiamme a Villa Gordiani: nessun ferito
2 min

I bus in fiamme a Roma ormai non sono più una rarità. L’ultimo episodio è della mattina del 20 luglio 2021, in zona Villa Gordiani. Qui ha preso fuoco un mezzo pubblico gestito dalla Roma Tpl: intorno alle 8 l’autobus si trovava in via della Serenissima, all’incrocio con viale della Venezia Giulia, quando sonno divampate le fiamme. Per fortuna, non c’è stato alcun ferito.

Da accertare le cause

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco. I pompieri, appena giunti sul posto, si sono occupati di spegnere le fiamme, divampate dal vano motore, prima che il resto del mezzo venisse completamente incendiato. Sono tuttavia ancora da accertare le cause. Il bus, infatti, è stato sequestrato per le analisi del caso e sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale. Per consentire la rimozione del mezzo, viale della Serenissima è stata provvisoriamente chiusa fra la via Prenestina e via Cherso, in direzione di via Tiburtina. È stata  chiusura una parte della carreggiata interessando anche viale della Venezia Giulia, in direzione Collatino. 

Roma, voragine a Via dei Colli Portuensi: sprofonda mezzo pesante


© RIPRODUZIONE RISERVATA