Roma, il maltempo crea disagi: alberi e rami crollano nella Capitale

Il temporale si è abbattuto sul territorio romano tra le tra le 12.00 e le 14.00 e ha provocato inondazioni, allagamenti e diversi disagi per quanto riguarda la viabilità. Tantissime le zone colpite
Roma, il maltempo crea disagi: alberi e rami crollano nella Capitale© LaPresse
2 min

Il primo vero temporale estivo non fa sconti e la Capitale si ritrova, come spesso accade, sommersa dall’acqua. Tantissimi i disagi per i tanti cittadini romani che non hanno potuto far altro che aspettare assistere alle ennesime inondazioni.

Disagi in tutta la città

La pioggia è caduta alcune ore fa ormai, più o meno tra le 12.00 e le 14.00, e ha provocato allagamenti, inondazioni e il crollo di grossi alberi e rami in gran parte della città. Disagi si sono infatti registrati nel tratto urbano della A24 a causa di straripamenti tra via Fiorentini e la Tangenziale Est, in zona Tor Sapienza, zona Tor Bella Monaca, via Prenestina, dove l’acqua ha invaso interi tratti di strada bloccando la viabilità, e in zona Piazza Bologna. Proprio qui sono infatti caduti diversi alberi in strada e a ridosso dell’ingresso della metro B.

Per fortuna nessuno è rimasto ferito durante i temporali, anche se al momento continuano le fasi di monitoraggio da parte delle pattuglie di polizia locale e vigili del fuoco.

Roma, ancora l'incubo degli autobus in fiamme: incendio nel deposito di Grottarossa


© RIPRODUZIONE RISERVATA