IWR Automotive di Roma: l’arte risponde alla crisi dei chip

In un momento difficile per il settore, la concessionaria amplia la sua offerta con appuntamenti dedicati all’arte contemporanea
IWR Automotive di Roma: l’arte risponde alla crisi dei chip
2 min

Rispondere alla crisi con l’arte, reagire alla mancanza di microchip - che ha compromesso montaggio e produzione in tutto il mondo - cambiando l’offerta da proporre al cliente: è la strategia che la concessionaria IWR Automotive di Roma, nelle due sedi di via della Magliana 309 e di via Leonida Bissolati 70, sta mettendo in atto in un momento non certo facile per il mondo dell’automotive. A idearla, l’amministratore delegato Valentina De Paolis, che ha deciso di ampliare l’offerta per continuare a proporre la concessionaria come punto di riferimento per gli appassionati di auto di lusso. La sera del 23 settembre 2021, a due passi da via Veneto a Roma, è andato quindi in scena il secondo degli appuntamenti dedicati all’arte contemporanea organizzati proprio da IWR Jaguar Land Rover.

La serata

L’ambiente underground della sede di via Leonida Bissolati ha aperto le porte alla mostra TRACKS dell’artista Mattia Morelli, capace di accostare, nelle sue opere, il mondo dell’automobilismo e quello dell’arte contemporanea. Sulle note di un esclusivo dj set, l’aperitivo ha permesso agli appassionati di usufruire dei test drive delle auto apprezzate, con un’attenzione particolare all’elettrica I-Pace, la Suv innovativa con la quale Jaguar guarda al futuro e alla sostenibilità.

I test drive

Grande successo soprattutto per i test drive che sono stati proposti nel corso della serata, "asset fondamentale della nostra azienda", secondo De Paolis. "Oltre ai test drive, cerchiamo di continuare a garantire la mobilità ai nostri clienti. Abbiamo sviluppato una business unit che propone servizi relativi al noleggio a breve termine nella speranza di poter continuare ad accontentare i nostri clienti più importanti". Perché, se da un lato è impossibile consegnare autovetture a stretto giro, dall’altro è fondamentale restare punto di riferimento di stile e bellezza, oltre che di mezzi a disposizione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA