Roma, nudo e ubriaco sulla Metro A: arrestato

L'uomo si aggirava tra i vagoni del treno, direzione Anagnina, completamete senza vestiti ed è stato fermato dai Carabinieri, allertati dagli altri passeggeri
Roma, nudo e ubriaco sulla Metro A: arrestato© Claudio De Francesco via Facebook
2 min

La metropolitana di Roma è spesso luogo di eventi curiosi, come le esibizioni di Metroman che trasforma il vagone in una discoteca, o episodi di terrore, per esempio il deliquente che a ottobre 2021 minacciò di tagliare la gola ai passeggeri se non gli avessero dato dei soldi. E poi c'è l'ultima notizia: l'8 dicembre un uomo è stato beccato a viaggiare sulla Metro A, direzione Anagnina, completamente nudo e ubriaco. Dopo le segnalazioni di altri passeggeri, è stato arrestato dai Carabinieri che ora stanno indagando sull’accaduto.

Era ubriaco

Mentre i passeggeri dei mezzi pubblici sono alle prese con i controlli dei green pass, arriva anche l'ubriaco nudo che si aggira tra i vagoni della metro a creare ulteriore caos: l'uomo è stato notato dalle altre persone presenti sul treno intorno alle 19.45 del giorno dell'Immacolata, che immediatamente hanno allertato le forze dell'ordine. Il nudista vagava tranquillo e completamente incurante di essere senza vestiti. Una volta intervenuti gli agenti, l'uomo è stato prima allontanato, e dopo pochi minuti gli è stato chiesto di rivestirsi. Infine, è stato arrestato all'altezza della stazione di Cinecittà. Sono ancora in corso le indagini per capire se l’uomo, ovviamente denunciato, si sia spogliato prima di salire sul treno o durante la corsa. 

Roma, Natale 2021: ecco il piano mobilità per potenziare bus e metro


© RIPRODUZIONE RISERVATA