Roma, asfalto e segnaletica nuovi per il quadrante ovest della Capitale

I lavori interesseranno le principali arterie della zona: la comunicazione ufficiale è avvenuta da parte di Sabrina Giuseppetti, presidentessa del XIII Municipio
Roma, asfalto e segnaletica nuovi per il quadrante ovest della Capitale
2 min

Il 31 agosto ha sancito definitivamente la fine dell'estate per i cittadini della Capitale. Roma sta pian piano tornando alla sua quotidianità, con la graduale riapertura delle scuole e degli uffici. Nuovo autunno, nuovi lavori di rifacimento del manto stradale e non solo: stavolta ad essere interessato è il quadrante ovest della città.

Roma, al via nel 2023 i lavori per la Linea G

Anas per Roma Capitale

I cantieri che saranno aperti in diverse zone del XIII Municipio sono iniziati giovedì 1 settembre in via di Casal Selce, mentre nella sera del 5 settembre ha avuto avvio anche quello in via Boccea. Anche a Piazza Irnerio sarà rifatto il manto stradale e cordolo. I lavori sono stati introdotti dall'annuncio da parte della presidente del XIII Sabrina Giuseppetti: "Le opere sono svolte da Anas per conto di Roma Capitale. Andranno avanti almeno fino all’incrocio con via Mattia Battistini poi ancora per i tratti più ammalorati fino ad arrivare in zona Casalotti per la messa in sicurezza del tratto all’altezza di Via della Maglianella. I lavori si svolgeranno dalle 22.00 alle 06.00 fino al completamento".

Roma, e-bike sharing: targa obbligatoria e possibilità di noleggio ai minorenni


© RIPRODUZIONE RISERVATA