Mercedes, Rosberg porta in pista il campione di golf

Il pilota di Formula 1 istruttore per il campione tedesco Martin Kaymer al volante della  Mercedes-AMG GT S con motore 8 cilindri da 510 cavalli.
Mercedes, Rosberg istruttore per il campione di Golf
F.C.
1 min

Nico Rosberg, pilota del team Mercedes AMG Petronas e vicecampione in carica di F1, ha accettato la doppia sfida lanciata dal suo connazionale Martin Kaymer, campione di golf e ambasciatore dela Casa di Stoccarda.Nelle immagini possiamo vedere Rosberg in veste di istruttore di guida sul circuito di Silverstone al volante della supersportiva AMG GT S con motore V8 biturbo di 4.0 litri in grado di erogare ben 510 cavalli e di raggiungere una velocità massima di 310 km/h. 

Fin qui tutto nella norma: terminata la sessione in pista i ruoli si sono invertiti e Kaymer è salito in cattedra, anzi sul green, per insegnare a Rosberg qualche trucco. "E' stato grande vedere Nico alla prova sul campo da golf, spero di non essere andato così male in pista" ha scherzato Kaymer. "E' stato molto divertente, anche se siamo due atleti ed entrambi amiamo competere e vincere in ogni occasione". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA